Il Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, On. Luigi Cesaro e il vicario, On. Pina Castiello hanno nominato i nuovi delegati comunali in 24 località della provincia di Napoli. Tra queste anche nel comune di Terzigno, dove è stato indicato Serafino Ambrosio, attuale Vice Coordinatore provinciale e Coordinatore cittadino della Giovane Italia.

“Con la scelta di procedere alla nomina dei nuovi delegati – dichiara l’On. Luigi Cesaro – abbiamo voluto dare seguito all’indicazione di strutturare e rinnovare il partito sul territorio. Abbiamo chiamato a questa carica giovani militanti cresciuti nella “Giovane Italia” e persone di comprovata stima ed impegno. Continueremo, già dalla prossima settimana, a riunirci per indicare anche nei restanti comuni della provincia di Napoli i rispettivi delegati”.

“La testimonianza di fiducia dei vertici del Pdl – sostiene Serafino Ambrosio . nell’affidarmi la guida del primo partito terzignese mi riempie di orgoglio. Essere contemporaneamente Coordinatore del Pdl, Vice coordinatore provinciale e coordinatore cittadino della Giovane Italia rappresenta uno stimolo importante per iniziare, tutti insieme, un percorso di cambiamento del nostro partito e dell’intero centrodestra qui a Terzigno, senza correre  il rischio di sembrare i soliti giovani in preda ad utopie, a richieste destinate a rimanere inascoltate. Il mio sogno, con la convinzione di trasformarlo in realtà,  è quello di creare qui nel mio paese un laboratorio di idee, di progetti, di proposte in grado di scuotere le coscienze  per avviare un percorso alto, senza mediazioni dettate alla vecchia politica politicante”.