Successo di partecipazione per le prime uscite pubbliche del MoVimento 5 Stelle: gli attivisti di Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Poggiomarino hanno dato una mano ai simpatizzanti locali a mettersi assieme e iniziare a programmare le iniziative.

“Ora l’obiettivo è quello di raccogliere le forze oneste della società civile, tutti i cittadini con delle valide idee, per riuscire a presentare una proposta a 5 stelle per il comune di Boscoreale per le elezioni amministrative di Maggio: c’è bisogno di tutto l’impegno possibile e raccomandiamo alle persone interessate di non avere timore di uscire allo scoperto e di mettersi in contatto con gli altri gruppi perché da parte nostra garantiamo il massimo sostegno”.

Oltre alle firme sono stati raccolti tanti nominativi per i rappresentanti di lista e anche tante candidature spontanee per una futura lista: “Ci fa piacere tutto questo consenso, siamo stati prodighi di informazioni. E’ un successo in linea con quelle che sono state le altre nostre uscite nei comuni di Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Poggiomarino.

Abbiamo garantito il nostro sostegno anche ai gruppi di Somma Vesuviana e San Gennaro Vesuviano: contiamo seriamente di innescare una rivoluzione culturale e di civiltà e finora il riscontro è stato sempre positivissimo”.