Il presidente Romano in visita oggi


106

1355775802825_2



 

“Oggi pomeriggio, alle ore 18,00 sarò a Somma Vesuviana, presso la Sala Convegni Convento Padri Trinitari con Paola Raia, Gennaro Nocera, Domenico De Siano ed i candidati Paolo Russo, Pina Castiello e Nunzia De Girolamo”. Con questo tweet (così si fa, oggi) il presidente Romano annuncia la sua visita nel paese vesuviano.

Il presidente del consiglio della regione Campania afferma che oggi più che mai bisogna moltiplicare gli sforzi, e si mostra convinto del fatto che, attraverso proposte credibili ed efficienti, il Pdl abbia acquistato sempre più consensi in questi giorni di propaganda.Ed oggi sarà a Somma Vesuviana per ribadire questi concetti e dimostrarsi attivo per il bene della nostra regione.

In quest’ottica, domenica pomeriggio, il PdL si riunisce nuovamente a Caserta, con tutti i candidati alla Camera ed al Senato per un ulteriore confronto sui temi e sulle proposte del Partito per il buon governo della Campania e dell’intero Paese.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE