Il PD incontra la cittadinanza: due dibattiti pubblici il 15 e il 22


132

In attesa delle consultazioni politiche, ormai sempre più imminenti, e di quelle comunali, all’interno delle quali il partito guidato dal segretario cittadino Alfonso Buonagura potrebbe recitare un ruolo importante non soltanto all’interno di una delle liste che si allineeranno ai nastri di partenza della competizione, il PD palmese organizza due incontri su temi fortemente attuali come le donne e i giovani e la delicata questione “zona rossa”.



Il primo dibattito avrà luogo venerdì 15 febbraio, presso la sala teatrale della cittadina vesuviana, alle ore 18:30. Interverranno il presidente provinciale del partito democratico, Massimiliano Manfredi, candidato alla Camera dei deputati e la coordinatrice provinciale donne PD, Assunta Tartaglione, anche lei candidata alla Camera dei deputati. Si parlerà in questo primo incontro, come già accennato, di donne e giovani e delle prospettive che l’Italia di domani dovrà fornire loro.

L’altro dibattito si terrà invece una settimana dopo, venerdì 22 febbraio, sempre presso la sala teatrale del comune di Palma Campania, allo stesso orario (18:30). Interverranno i consiglieri regionali PD Mario Casillo e Paolo Piscopo, nonchè una rappresentanza della protezione civile. L’annoso problema della zona rossa, tanto temuta dalla popolazione palmese, sarà affrontata e discussa, al fine di rispondere in maniera il più possibile chiara all’interrogativo di partenza che compare anche sulla locandina: cosa cambia?

Un duplice importante appuntamento, nell’immediata vigilia di un voto, che potrà fornire agli esponenti del locale circolo, indicazioni importanti anche in proiezione comunali, dove l’ipotesi lista politica, da contrapporre a quelle civiche già in fase di allestimento, potrebbe non essere così peregrina…

pd palma convegno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE