Il sindaco Carmine Esposito ha ricevuto stamattina il nuovo Comandante della stazione locale dei Carabinieri Francesco Rosario Russo che non è nuovo alle problematiche e alle necessità dei nostri territori, in quanto ha già al suo attivo il comando in alcune sezioni di altri comuni vesuviani.
Con lui era presente anche il Capitano dei Carabinieri Michele D’Agosto, Comandante della Compagnia di Castello di Cisterna che ha approfittato dell’occasione per porgergli i suoi auguri ed auspicare una reciproca collaborazione anche in virtù della costruzione della nuova stazione locale che si dovrebbe realizzare a Via Libero Grassi.
Francesco Rosario Russo è arrivato ieri nella sua nuova stazione, accolto dai militari già in servizio e dal Comandante, il Maresciallo Andrea Angelo Apicella, che ha provveduto al passaggio di consegne.
“Ringrazio il Capitano D’Agosto per la sensibilità e la disponibilità dimostrata anche in quest’occasione. E’ stato un incontro cordiale – precisa il sindaco – in cui abbiamo sottolineato l’importanza di continuare e migliorare il rapporto di reciproca collaborazione, mentre per quanto riguarda la nuova stazione dei Carabinieri siamo in attesa di ricevere il progetto esecutivo”.