Corso gratuito d’inglese, al via oggi


145

inglese[1]
Dopo il successo del corso di preparazione all’esame regionale di guida turistica il Comune di Poggiomarino, ancora una volta in partnership con il Consorzio Sviluppo Nuove Professioni (CONSVIP), ente di formazione accreditato dalla Regione Campania, inaugura un nuovo progetto formativo gratuito: un corso di inglese base che durerà 120 ore.
L’inizio del corso è previsto oggi presso il plesso Miranda, ed è riservato ai giovani disoccupati residenti a Poggiomarino che hanno presentato domanda di partecipazione entro il termine di scadenza, fissato per lo scorso 14 febbraio.
Spiega Gerardo Aliberti, assessore alla cultura del Comune di Poggiomarino: “Abbiamo consolidato una partnership importante con il Consorzio. Come assessorato alla cultura promuoviamo questa nuova iniziativa che, considerato il periodo di crisi economico-sociale che attanaglia il territorio e le crescenti difficoltà dei giovani di esprimersi nel mondo del lavoro, rappresenta un’opportunità da non sottovalutare”.



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE