Questa mattina, a Piazza Garibaldi è stato presentato il progetto WI FI Libera del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

Si sono create, nell’occasione, una Free Zone nella stessa Piazza Garibaldi, in Piazza Risorgimento e a Piazzetta Casilli.  Numerose persone hanno affollato un apposito gazebo, per chiedere spiegazioni al responsabile dei servizi informativi, Ing.Miranda Raffaele, che ha illustrato le modalità di accesso alla rete “WiFi San Giuseppe Vesuviano”.

Molti giovani cittadini, muniti di PC portatile, di tablet,  di un PDA e quant’altro, si sono registrati e, dopo aver eseguito tutti gli step necessari, hanno iniziato a navigare in internet . Soddisfazione tra alcuni rappresentanti dell’amministrazione presenti, quali il presidente del Consiglio Comunale dott. Nello DeLorenzo, l’Assessore Dott.Tommaso Andreoli, il consigliere Ghirelli Enrico, Carillo Saverio, e naturalmente il Sindaco Avv.Vincenzo Catapano.

«Abbiamo attuato tale progetto, già annunciato in campagna elettorale per potere fare in modo che i giovani siano al passo coi tempi e vivere la piazza nel miglior modo possibile”, ha dichiarato il primo cittadino sangiuseppese».