Giorgia Meloni a Napoli per la presentazione delle liste di Fratelli d’Italia


108

Questa mattina a Piazza Nicola Amore, nel comitato partenopeo di Fratelli d’Italia, l’ex Ministro della Gioventù e leader del neonato partito, on. Giorgia Meloni è stata accolta dall’Assessore Regionale Marcello Taglialatela, dal Presidente del Consiglio della Provincia di Napoli, Luigi Rispoli e dal deputato uscente del Pdl Giuseppe Cossiga, per presentare le liste di Fratelli D’Italia Campania 1 alla Camera dei Deputati e la lista del Senato. Ai microfoni di alcune emittenti televisive locali, la Meloni ha ribadito: “Noi Siamo il Pdl che ci sarebbe piaciuto vedere”. Un’ora in cui ha parlato del programma politico, delle aspettative e delle priorità di Fratelli d’Italia, ascoltata da sostenitori e candidati.



734520_4840072372911_1924534498_nIntorno alle 12.30 l’onorevole è subito partita alla volta di Caserta, dove a Villa di Briano, l’ex dimora del boss Antonio Iovine, la Meloni presenterà la lista Campania 2 alla camera accompagnata da Edmondo Cirielli, ex Presidente della Provincia di Salerno.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE