“Aspettando la Befana”: valorizzare il commercio, festeggiando l’Epifania

33

64511_313446348772854_972559277_n

Un’iniziativa per regalare una serata di gioia e di magia ai più piccoli, ma allo stesso tempo, per dare impulso al commercio locale, in coincidenza con il periodo di saldi, e valorizzare il territorio, attirando l’attenzione anche di cittadini e potenziali consumatori provenienti dalle aree limitrofe.

Sono questi gli obiettivi principali, che la Confcommercio di Palma Campania si è prefissata, organizzando, per sabato 5 gennaio, la manifestazione “Aspettando la Befana”.

L’evento si svolgerà, dalle ore 18 alle 22, su più arterie della cittadina palmese, coinvolgendo principalmente Piazza De Martino, via Triste e via Marconi; tutte differentemente animate e caratterizzate dalla presenza di diversi personaggi fantasy, giocolieri e mangiafuochi.

A rendere ancora più particolare la serata, sarà lo spettacolo di cabaret di “Vivo D’angelo”, comico proveniente dalla trasmissione televisiva, “Made in Sud”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE