Continuano senza sosta gli interventi pubblici, al fine di migliorare la viabilità e la vivibilità cittadina. Da giorni sono iniziati lavori di varia natura, in diverse zone del paese.

A via Circumvallazione, al centro dell’incrocio con via Trieste, da tempo si sta procedendo a lavori che interessano la rete idrica e fognaria, effettuati dalla Gori. Alla conclusione degli interventi, ci sarà da ripristinare il manto stradale, non prima, però, di aver verificato che non ci siano ulteriori perdite alla tubazione, dopo averla rimessa in pressione.

Sono iniziati poi i primi interventi a via Vecchia Nola, dove è previsto un progetto di riqualificazione e di ampliamento. Si tratta di una strada che è difficile, anzi, quasi impossibile da percorrere contemporaneamente in entrambi i sensi di marcia, a causa della scarsa larghezza della carreggiata.

Infine, sempre a via Circumvallazione, all’altezza dell’intersezione con via Sediari, sono attualmente in atto i lavori di costruzione di una rotatoria, in sostituzione dei semafori, per favorire il defluire del traffico veicolare.