Nel 2013 il comune di Terzigno compirà i suoi primi cento anni e l’evento sarà ricordato con una rassegna di incontri e manifestazioni che si succederanno per tutto il corso dell’anno. Il programma è stato illustrato nell’aula consiliare del locale comune alla presenza delle massime autorità cittadine, ed è stato anche svelato il logo vincitore del concorso indetto dall’amministrazione il cui autore è il tipografo 33enne Giuseppe Ambrosio.

Il sindaco, Domenico Auricchio, illustra i festeggiamenti. All’incontro, preceduto da una parata con i gonfaloni, ha preso parte anche il vicesindaco Francesco Ranieri, tra i promotori dell’iniziativa.

Gli eventi, che si svolgeranno facendo perno su otto contrade in cui è stato diviso il comune vesuviano, si avvarranno di numerose partecipazioni e saranno annaffiati dai vini “Lacrima Christi” della cantina Villa Dora di Antonio Ambrosio.

Un contributo dell’intera comunità come sottolineata dal Consigliere Antonio Pisacane e dal professor Eduardo Ambrosio.