La Palmese gioca a tennis contro il Città di Battipaglia, squadra in grande emergenza di uomini – solo tre panchinari – e con in campo molti giovani.

Non poteva esserci miglior inizio di gara per gli uomini di Mazzioti. Pronti via e i rossoneri vanno subito in vantaggio con Piccirillo, che riesce a raccogliere una ribattuta del portiere avversario, in seguito ad un tiro di Befi, ed insaccare senza problemi. Al 16’ nuovo sussulto rossonero, con Palmieri, che stacca di testa su cross di Moccia, ma la palla si spegne sul fondo. L’offensiva della Palmese non trova tregua. Al 19’, infatti, i rossoneri si rendono pericolosi con Befi, la cui conclusione, però, viene ben respinta dal portiere. Passano solo tre minuti e questa volta la Palmese riesce a trovare il raddoppio, grazie ad un preciso calcio piazzato di Di Luccio.

Ospiti praticamente inesistenti e rossoneri sempre più in palla ed al 28’ arriva anche il tris di Moccia, il quale mette a segno un autentico eurogol: tiro a giro all’incrocio dei pali. Alla mezz’ora ci prova nuovamente Befi, ma la sua conclusione è alta. Il nuovo bomber rossonero trova maggior fortuna al 36’, quando dopo una grande azione di Piccirillo, riesce a mettere a segno il poker di giornata, a pochi metri dalla porta. È l’ultima delle azioni calde dei primi 45 minuti.

Nella seconda frazione di gioco, Mazziotti opera una serie di cambi, per dare modo ad alcuni elementi di rifiatare. È proprio una new entry a propiziare il 5 a 0: al 73’, Carfagna pennella una punizione per la testa di Befi, che firma per la seconda volta il tabellino dei marcatori. Al 42’ il risultato diventa ancora più pesante, grazie ancora ad una rete “dalla panchina”: Arianna penetra in area e beffa il portiere e sigla il definitivo 6 a 0.

Passeggiata prenatalizia per la banda Mazziotti. Città di Battipaglia non pervenuta.

PALMESE: Caliendo, D’Auria, Moccia (52’ Palombo) Di Luccio, Angieri,La Marca, Piccirillo (44’Arianna), Di Giacomo (56’ Carfagna), Befi, Calmieri, Visone. All.: Mazziotti A disp.: Petrazzuolo, Paracolli, Logoluso, Attore.

CITTÀ DI BATTIPAGLIA: Marino, Del Vecchio (24’ Lamberti), Giannatiempo, Maiorano, De Nigris, Graziano, Marantino, Fortino (65’ De Santis), Silva, Vece (79’ Volpe), Alfano. All.: Maiorano

RETI: 1’ Piccirillo, 22’ Di Luccio, 28’ Moccia, 36’ Befi, 73’ Befi, 87’ Arianna

AMMONITI: Volpe (B), Del Vecchio (B)