“A noi la scelta!”, i Giovani Democratici si confrontano sulla legge elettorale


122

GD[1]



Si è tenuta venerdì sera l’iniziativa dei Giovani Democratici di Poggiomarino, sez. Peppino Impastato, dal titolo: “A noi la scelta!”.
Si è trattato di un dibattito su uno degli argomenti più caldi della scena politica italiana del momento:la legge elettorale.
I Giovani Democratici di Poggiomarino, infatti, da sempre interessati al tema,si sono d’altra parte schierati a favore delle primarie dei parlamentari ancor prima della loro ufficializzazione da parte del Partito Democratico.
In occasione del dibattito, i GD di Poggiomarino hanno inoltre avuto l’opportunità di rinnovare il proprio tesseramento al partito, registrando un aumento del numero degli aderenti al gruppo, il quale si prepara così,crescendo giorno dopo giorno, a realizzare sempre nuove proposte volte a creare sempre maggiore aggregazione tra i membri di una generazione troppo spesso abbandonata a se stessa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE