Una commissione per la revisione del regolamento comunale

78



L’amministrazione comunale di San Gennaro Vesuviano ha istituito una commissione consiliare di studio per la revisione del regolamento dell’ente per la disciplina del funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari.

Un provvedimento ritenuto necessario, vista la non conformità del vecchio regolamento alle nuove disposizioni statuarie.

La nuova commissione, decisa grazie al voto dei membri del consiglio comunale, è caratterizzata da tre componenti, scelti nel rispetto del criterio di proporzionalità. Dalle votazioni sono emersi i nomi di Gaetano Nunziata, Luigi Tretola e Aniello Catapano, che andranno, quindi, a formare la nuova commissione.

Il provvedimento, in realtà, rappresenta una conferma per la fiducia e per le competenze dei membri, visto che gli stessi erano già parte costitutiva della commissione istituita per la revisione dello statuto comunale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE