Ex casa forestale Tribucchi: nominato responsabile lavori


159



Sono entrati ormai in una fase di completamento i lavori della ex casa forestale, situata nei pressi della pineta di “Tribucchi” e destinata a diventare un centro visita ed attività di primo ristoro.

La consegna e l’inizio dei lavori furono formalizzati lo scorso maggio, ma data la carenza di personale e la mancanza di specifiche competenze, che riguardano il coordinamento della sicurezza e le determinate conoscenze del campo professionale, è stato scelto un responsabile esterno, un professionista di fiducia con provata capacità tecnica, che abbia il compito di fare da supervisore a tutte le attività di completamento degli interventi.

Ebbene, la nuova figura professionale è stata individuata nella persona dell’architetto Luigi Iervolino, il quale, nello specifico, avrà l’incarico di direzione, contabilità, liquidazione, organizzazione e gestione dei lavori.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE