Niente da fare per la R.U.S. Vico, alla ricerca di punti salvezza, ma ancora una volta a secco. Anche contro il San Giuseppe, gli uomini di mister Iovino non sono riusciti a portare a casa punti importanti.

Subito in salita la gara per la R.U.S. Vico, che già al 6′ minuto si ritrovano in svantaggio. I padroni di casa, infatti, riescono a trovare il gol grazie ad una punizione di Beato, su cui il portiere del Vico, Esposito,  poteva fare meglio. Al 20′ gli ospiti sfiorano il pareggio con Iorio, che, tutto solo in area, non riesce a spiazzare l’estremo difensore sangiuseppese, Giugliano. Gol mangiato, gol subito, ed al 37′ è il San Giuseppe a segnare ed aumentare il vantaggio grazie a Carbone.

Nella seconda frazione di gioco, ci si aspetterebbe la reazione della R.U.S. Vico ed invece è ancora il San Giuseppe a gonfiare la rete, con Silvestri, che, solo in area, non ha problemi a battere Esposito. I minuti scorrono senza particolari sussulti, fino al 65′, quando Miele riesce ad accorciare le distanze per la R.U.S. Vico, che inizia a rendersi sempre più pericolosa. Quando ormai tutto sembra essere scritto, ecco che il subentrato Rosella riesce a trovare il 3 a 2, con un diagonale dalla distanza.

Cambia la forma, ma non la sostanza e così, per la R.U.S. Vico arriva un’altra sconfitta che fa sprofondare gli uomini di Iovino nei bassifondi della classifica.