Si è disputato, ieri pomeriggio, il secondo turno di coppa. La R.U.S. Vico ha affrontato la Virtus Ottaviano, avversario ostico e determinato.
La gara, però, ha deluso le attese della vigilia e si è conclusa con uno scialbo 0 a 0. Partita molto tattica e priva di emozioni particolari. Da registrare alcuni attacchi insidiosi della R.U.S. Vico, con protagonisti l’attaccante Mollica ed il sempre pericoloso Velardi. Iniziative che però non sono bastate a spezzare un equilibrio che si è protratto fino allo scadere dei novanta minuti. Inoperoso l’estremo difensore gialloblu, Carbone. R.U.S. Vico e Virtus Ottaviano ora appaiate a 4 punti.  Solo l’ultimo turno decreterà la squadra che potrà accedere alla prossima fase della competizione.
Intanto è stato diramato il calendario del campionato 2012/2013. La R.U.S. Vico è stata inserita nel girone C ed esordirà, sabato prossimo, contro il Real Nola 2005. Non resta quindi che attendere l’avvio del campionato per testare ulteriormente le ambizioni degli uomini di mister Iovino.