Buona prova d’esordio della Juve Poggiomarino, che trova i 3 punti alla prima del campionato di Promozione contro il Barano.
I bianconeri passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad un gran tiro di Agnello che si infila all’angolo destro della porta avversaria, battendo il portiere Bazzella. Ma alla squadra di Poggiomarino non basta il momentaneo vantaggio e cerca il raddoppio con insistenza, pur non riuscendo a trovarlo.
Alla mezz’ora il Barano si ricorda di essere in campo e cerca di proporre qualche azione offensiva degna di nota, con la quale cercare il possibile pareggio, ma nonostante i tentativi il primo tempo si conclude con i padroni di casa ancora in vantaggio.
Piu’ vivace la ripresa: da un calcio d’angolo battuto ancora da Agnello potrebbe nascere una ghiotta occasione da gol per Poggiomarino ma De Blasio sciupa tutto, calciando clamorosamente male. Gli ospiti provano a reagire col giovane Oratore, che centra il palo con un bel diagonale. Da questo punto in poi sono gli ospiti a fare la partita, ma i padroni di casa riescono a resistere fino al triplice fischio e ad aggiudicarsi così i 3 punti.
La compagine guidata da mister Amato affronterà, domenica prossima, l’Uomo Nuovo. Sarà una sfida mozzafiato contro la squadra favorita per il successo finale del campionato di Promozione.

Queste le formazioni:

Juve Poggiomarino: Balestrieri,Morello,D’Amora,Cesarano,Parlato,Bifulco,De Blasio,Falcone,Vicchiariello,Agnello,Sormonto. A disposizione: Fiorenza,Agretti,Casale,Boccia,Santonicola,Ambrosio,Sansone

Barano: Mazzella,Trani,Borrelli,Lombardi,Di Meglio,Di Scala,Aiace,Farina,Oratore,Solmonese,Arcamone. A disposizione: Capuano,Guarracino,Battaglia,Boccafuso,Mattera,Basile,Saurino