Da Gigione a Pomigliano, unica panineria del Sud ad essere premiata a “Milano Golosa”

1224

Ecco “Milano Golosa”, evento gastronomico di punta della città meneghina. PaniniAmo è l’area nata in collaborazione con la Fondazione Accademia del Panino Italiano. Da domani al 16 ottobre tra i numerosi artigiani, cuochi e vignaioli provenienti da tutta Italia, anche un esponente della gastronomia campana. La macelleria hamburgheria Da Gigione di Pomigliano d’Arco, già premio street food Campania 2017 per il Gambero Rosso, ha appena conseguito un altro importante riconoscimento. La Guida dei Ristoranti del Touring Club diretta da Luigi Cremona gli ha assegnato il premio “Buona Cucina” per il Sud. Premio che per il centro è andato a La Dispensa di Oliver Glowig.

A dare la notizia è il quotidiano Roma in edicola questa mattina. Premiati, dunque, entrambi durante il Festival della Gastronomia. È la prima volta che tale riconoscimento va a un locale che prepara panini. Altro primato a Milano Golosa dove, la famosa insegna di Pomigliano D’Arco, sarà l’unica paninoteca campana selezionata per la rassegna che vedrà protagonisti i migliori esponenti di un movimento gastronomico che raccoglie sempre più consensi sia dal pubblico dei giovanissimi che dei gourmet.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE