Somma Vesuviana: 4 uomini e 3 donne, ecco la Giunta del sindaco Di Sarno

1856

Maria Vittoria Di Palma, Ciro De Simone, Giuseppe Castiello, Daniela Garofalo, Raffaele Irollo, Giovanni Salierno e Anna D’Alessandro. Questi i nomi dei sette assessori scelti dal neosindaco di Somma Vesuviana, Salvatore di Sarno. La comunicazione è arrivata ieri, nel corso del primo consiglio comunale della nuova consiliatura.

La vicesindaco è Maria Vittoria Di Palma. A lei anche le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Lavoro e Formazione, Sport, Pari Opportunità e Rapporti con le associazioni. Ad Anna D’Alessandro, assessore in quota Udc, le deleghe a Sicurezza del Territorio, Rapporti con le periferie, Lavori pubblici e Urbanistica. A Daniela Garofalo, in quota Liberamente, quelle a Turismo, Spettacoli ed eventi, Tutela e promozione dell’immagine del territorio, Valorizzazione del centro storico, Rapporti con enti esterni e Sanità.

Ciro De Simone, per i Verdi, è stato invece nominato assessore alla Tutela della Fauna, al Personale, a Trasporti e parcheggi, Servizi al cittadino e Smart City. Giuseppe Castiello, per Svolta Popolare, si occuperà di Cimitero, Ecologia, Ambiente, Attività Produttive, Politiche Energetiche, Verde Pubblico, Arredo urbano e Patrimonio. Giovanni Salierno sarà delegato, in quota Psi, a Parco del Vesuvio, Cultura, Scuola, Pubblica istruzione e Contenzioso. Raffaele Irollo, invece, è stato nominato assessore in quota Siamo Sommesi a Bilancio, Tributi, Commercio, Digitalizzazione, Fondi regionali ed europei.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE