Allerta meteo, rinviata alla settimana prossima la “Notte Bianca” di San Giuseppe Vesuviano

577

Rinviata la Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano prevista per sabato 7 gennaio. L’allerta meteo, il pericolo di nevicate anche a bassa quota e la preoccupazione per le gelate serali hanno fatto slittare l’appuntamento con l’intrattenimento e lo shopping. Tutto spostato di 7 giorni: sabato 14 gennaio, infatti, appuntamento con la Notte Bianca ritorna con maggiori novità.

Un’iniziativa che si ripete dopo il successo dello scorso anno e che prenderà il via alle 19,30 di sabato 14 gennaio, tra Piazza Risorgimento e Piazza Elena D’Aosta, con artisti di strada, parate a tema, dance, premiazioni e dj set e aperitivo a cura di Radio Punto Zero. Spazio anche all’esibizione di una cover band della Renzo Arbore Orchestra.

In serata il momento più atteso con lo spettacolo degli artisti provenienti direttamente da Made in Sud che, col loro carico di risate e buonumore, animeranno la Notte Bianca. Pasquale Palma, Ivan e Cristiano si esibiranno sul palco di Piazza Risorgimento. Un’altra grande novità targata Flying Events, che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione, con gli spettacoli organizzati da I Love Cabaret.

Ancora una volta iniziative e eventi a titolo gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli e con il patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano presieduta da Pasquale Cutolo, per condividere le emozioni e assaporare una notte interamente dedicata al divertimento e alla valorizzazione del territorio.


SHARE