Addio a Dr. Fleex, la voce del “Chiambretti Night” amico di Palma Campania

810

È morto Felix Rotimi Mike Imevbore, 57 anni, più noto come “Dr. Feelx”, vocalist al “Chiambretti night” e speaker radiofonico di “Rds” e “R 101”. Non si conoscono ancora, nel dettaglio, le cause della scomparsa avvenuta, sembra, dopo un malore durante una serata in Sicilia. Chiambretti, confermando la notizia della sua scomparsa, ha ricordato con l’Adnkronos il noto dj.

«Potrebbe sembrare retorico – ha dichiarato il conduttore televisivo – ma penso che l’unico ricordo possibile, l’unico possibile commiato per un grande dj che ci ha lasciato possa solo essere il silenzio». Chiambretti ha poi aggiunto ancora: «Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi».

Il dj e vocalist era molto popolare anche in Campania dove ha preso parte, negli anni, a diverse serate nei locali. Dr. Fleex era particolarmente amico della città di Palma Campania dove era stato in più occasioni anche grazie al legame con Dj Nitro (i due insieme nella foto). L’ultima occasione è stato pochi mesi fa nel corso di una manifestazione di beneficenza.


SHARE