Presepe Vivente, ritorna in quattro serate la magia della masseria di Boccapianola

291

Si svolgerà nei giorni 26, 27 dicembre e primo e 6 gennaio la terza edizione del Presepe vivente presso la masseria “Boccapianola” che si trova in via Passanti Flocco, al civico 217. L’evento si svolgerà dalle 19 alle ore 23 in tutti i quattro giorni. Lunedì 26 dopo l’apertura del presepe vivente la serata sarà allietata dal coro “Laudate Dominum” diretto dal maestro Claudio Boccia, mentre martedì 27 verrà dato spazio ai giovani artisti del gruppo musicale “Musikarte” diretti da Antonio Mancuso.

Domenica primo gennaio invece la serata vedrà la partecipazione del maestro Ernesto Rizzo con i suoi balli pronti a scaldare l’atmosfera natalizia; venerdì 6 gennaio sarà invece la volta del coro “le primule” del maestro Claudio Boccia, oltre che la partecipazione dei zampognari e dei Re Magi. Inoltre nella serata del 26 dicembre dopo l’inaugurazione ci sarà una esibizione esclusiva del tenore Matthew Lamberti accompagnato dal maestro Claudio Boccia.

In tutte le quattro serate vi saranno degustazioni di vini e prodotti tipicamente del nostro territorio, un evento che è stato organizzato grazie al contributo dei vari volontari che hanno lavorato moltissimo tempo per la buona riuscita di questo evento. Un momento di magia che è dunque il caso di non perdersi assolutamente e che riporta al centro del Vesuviano l’idea di Presepe Vivente già realizzato un ventennio fa a Boccapianola.


SHARE