Nova e Ac Service per il “promo day” di Fasano Tools

55

Promo day di Fasano Tools a Poggiomarino, dove il furgone dell’azienda per attrezzature da officina è giunto in via Nuova San Marzano davanti alla sede di Autoricambi Nova per un appuntamento realizzato in collaborazione con Ac Service, partner di CircoloMotori. I meccanici e tutti i professionisti del settore interessati hanno potuto chiedere indicazioni e sciogliere i dubbi in merito all’utilizzo degli utensili più adatti, oltre a potere approfittare di sconti.

Ad arrivare sul posto con il furgone carico di attrezzature è stato Carlo Dardo, esperto e promoter per l’azienda di tutto il Sud Italia ed impegnato in questo periodo proprio con il “promo day” che intanto ha fatto tappa a Poggiomarino. Sono stati decine i titolari di officine che hanno fatto visita al punto mobile e diversi quelli che hanno deciso di sfruttare l’occasione per acquistare fasatori, chiavi ed altri kit di utensili.

Dardo ha poi annunciato le novità per il 2017, quando la Fasano Tools ha pronti dei nuovi listini con altri strumenti da lavoro in promozione, ma soprattutto dei prodotti di nuova realizzazione quali ben 30 kit di fasatura ed altri cento articoli circa per tutte le altre categorie riguardanti la meccanica e l’automotive in generale.


SHARE