Terzigno, arriva il nuovo comandante della polizia municipale: è il poggiomarinese De Rosa

161

Sarà Francesco De Rosa il nuovo comandante della polizia municipale di Terzigno. Nato e residente nella vicina Poggiomarino, De Rosa sostituirà Anna Bellobuono che è approdata a Salerno. A confermare l’indiscrezione è il sindaco della città vesuviana, Francesco Ranieri: «Mancano solo gli ultimi adempimento dei Comuni coinvolti, attendiamo una loro risposta».

Il “sì” deve giungere dalle fasce tricolori di Nocera Inferiore, di cui De Rosa è attualmente comandante del Corpo e da Santa Maria Capua a Vetere, nel Casertano, dove aveva precedentemente prestato servizio sempre alla guida dei vigili urbani. Nel mezzo una parentesi proprio a Poggiomarino. De Rosa lascia dunque Nocera Inferiore ad un anno dalla sua nomina.

Sarebbe stato lo stesso De Rosa a chiedere di cambiare città, anche per avvicinarsi maggiormente a casa e dunque alla famiglia. I mesi di comando nella città del sindaco Torquato, si legge dalle cronache locali «sono state caratterizzate da una maggiore incisività rispetto al passato».

terzigno de rosa

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE