Psicosi maniaco sessuale a Somma, carabinieri in borghese all’esterno delle scuole

47

Sono già più di una le segnalazioni giunte alla locale stazione dei carabinieri, così come anche su Facebook, in cui si parla di un non meglio specificato maniaco sessuale che si aggirerebbe per Somma Vesuviana a bordo di una Opel Corsa grigia. C’è chi dice che “colpirebbe” particolarmente bambini e ragazzini mostrandosi seminudo all’interno dell’auto, ma che avrebbe puntato gli occhi anche su ragazze e giovani donne.

Al momento presso la caserma sommese non sono però arrivate denunce ufficiali, ma la psicosi sta determinando non poca paura tra gli abitanti della cittadina vesuviana. Sotto questo aspetto i militari dell’Arma, agli ordini del maresciallo Raimondo Semprevivo, hanno predisposto un piano di protezione all’esterno delle scuole cittadine, dove nel caos generato all’uscita dei piccoli, il maniaco potrebbe farsi vivo.

Una ressa in cui ci sono anche carabinieri in borghese pronti ad intervenire qualora l’uomo a bordo della Opel dovesse farsi realmente vivo. C’è anche una descrizione sommaria dell’uomo, che sarebbe di circa 60 anni e dalla corporatura parecchio robusta. Le forze dell’ordine invitano i cittadini a contattare subito la locale caserma davanti a persone sospette e ad episodi dubbi.

uscita scuola

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE