Juve Poggiomarino, Corcione e Federico tornano presidenti: nuovi innesti in società per vincere

37

Franco Corcione è nuovamente il presidente della Juve Pro Poggiomarino. L’accordo è stato raggiunto ieri ad appena pochi mesi dall’addio. Il cuore, tuttavia, è stato più forte e l’imprenditore è tornato a guidare la prima compagine calcistica della città vesuviana. Il “patto” è stato definito ieri sera presso Intralot Cafè dove Corcione ha incontrato tutti i calciatori.

Giovanni Orefice resta il direttore sportivo della Juve Pro, ma sarà affiancato dall’imprenditore Vincenzo Giugliano nella gestione amministrativa del club, in modo da potersi dedicare esclusivamente alla cura dell’organico sotto l’aspetto sportivo. E, infine, nelle ultime si è perfezionato il ritorno in società anche dell’imprenditore Alfonso Federico, da sempre legato ai colori della compagine cittadina.

Insomma, maggiore organizzazione e la possibilità per l’apertura delle liste di potere acquisire le prestazione di qualche rinforzo importante. Adesso la promozione in Eccellenza non è più così lontana e Poggiomarino riprende a rincorrere il sogno finora inseguito vanamente per diverse stagioni.

corcione

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE