Sottopasso di via Settermini ancora allagato: camionista salvato dalla polizia municipale

15

Lavori inutili o che almeno non sono stati sufficienti: il tunnel di via Settermini, infatti, continua ad allagarsi sotto la forza dei violenti acquazzoni e per fortuna a farne le spese è stato un camionista e non un semplice automobilista che avrebbe seriamente rischiato la vita. Insomma, continua ad essere un pericolo attraversare il Piano Napoli tra Boscoreale e Torre Annunziata.

La pioggia dell’altra notte, infatti, ha condotto ad una situazione di rischio per un autotrasportatore che aveva avvistato l’acqua nel sottopasso, ma che pensava di potere riuscire tranquillamente a superate l’ostacolo. Invece, più proseguiva e più l’acqua continuava ad immergere il mezzo pesante: alla fine sotto al tunnel c’erano qualcosa come due metri di pioggia.

A quel punto il camion si è spento e l’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale, che solo alle 8, quindi dopo circa due ore dall’incidente, sono riusciti a recuperare il mezzo dopo avere messo in salvo l’uomo che era alla guida.

settetermini

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE