Sant’Anastasia, Abete nomina il nuovo assessore: è l’architetto Prisco di Ottaviano

49

Il sindaco Lello Abete, con proprio decreto, ha provveduto a nominare il quarto assessore: è l’architetto Stefano Prisco di Ottaviano, già vicepresidente della Provincia di Napoli. Entro la settimana prossima il sindaco ha programmato la distribuzione delle deleghe. Come è noto in Giunta, dopo le dimissioni di Armando di Perna, siedono Carmela Aprea, vicesindaco, Concetta Giliberti e Girolamo De Simone.

Laureatosi nel ‘73 in architettura presso la Federico II di Napoli ed iscritto all’Ordine degli Architetti di Napoli e provincia, Prisco classe 1948 ha un curriculum ricco di titoli specifici ed aggiornamenti professionali, pubblicazioni ed esperienze presso amministrazioni pubbliche in qualità di dirigente del settore Lavori Pubblici, tra cui l’ultima come Manager-dirigente presso il Comune di Frattamaggiore.

«Il nuovo assessore è a me noto da tempo, sia per il suo impegno politico che per quello amministrativo e la sua professionalità e competenza, unita all’esperienza e conoscenza dei procedimenti e delle problematiche degli uffici tecnici – dice il sindaco Lello Abete – darà un sicuro supporto alla Giunta ed al mio impegno nel raggiungere gli obiettivi in programma».

Lello Abete Sindaco

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE