Ingaggiato e subito in campo. Ha già diretto il suo primo allenamento il nuovo allenatore del Carpi, Giuseppe Sannino, originario di Ottaviano. Nel tardo pomeriggio di oggi il tecnico prescelto dalla società per sostituire l’esonerato Castori, ha guidato la sua nuova squadra con la quale debutterà sabato allo stadio Braglia di Modena contro il Torino.

Sannino, 58 anni, ha firmato fino al 30 giugno del 2016. Salito alla ribalta sulla panchina del Varese, nel 2011 Sannino approda in serie A sulla panchina del Siena centrando la salvezza. Nell’estate del 2012 approda a Palermo ma a metà settembre è già esonerato. Ritorna da Zamparini a marzo 2013 ma non riesce ad evitare la retrocessione in B dei rosanero. Nel luglio del 2013 passa al Chievo sempre in A ma a novembre viene esonerato.

A dicembre sempre del 2013 va in Inghilterra nel Watford subentrando a Zola dove chiude la stagione nel torneo di Seconda Divisione. Nel settembre del 2014 Sannino torna in Italia a Catania in serie B. Ma dura poco e il 18 dicembre si dimette.