Rimpasto a Poggiomarino, il sindaco Annunziata ringrazia l’ex assessore Iovino

41

«Ringrazio di cuore l’ex assessore alle Politiche Sociali, Angela Iovino, per quanto ha fatto per la nostra città». Il commento è del sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, l’indomani del rimpasto in Giunta che ha portato alla nomina di Alfonso Troiano ai Lavori pubblici e di Violante Giugliano in luogo della stessa Iovino.

«Angela per oltre quattro anni ha guidato il delicato assessorato da protagonista, non risparmiando l’impegno particolarmente per quanto riguarda la difficile situazione dell’Ambito 26 dell’area vesuviana, riuscendo a vincere dure battaglie in merito all’assistenza domiciliare per disabili e malati gravi. Sue anche le basi per gli interventi riguardanti gli aiuti alle fasce deboli di Poggiomarino».

«Angela Iovino – conclude il primo cittadino – ha svolto il suo incarico sempre con la massima dedizione e serietà, in linea con una Amministrazione, la nostra, che non ha mai lesinato fatica e sudore e che continuerà ad impegnarsi fino all’ultimo giorno del mandato».

Sul rimpasto interviene anche il consigliere della maggioranza Daniele Avino : «Aldilà della politica, sul lato umano è nata una bella amicizia con l’ex vicesindaco Giuseppe Annunziata e con Angela Iovino. A loro va il mio in bocca al lupo e un futuro pieno di soddisfazioni. Per quanto concerne i nuovi assessori, con Troiano ci conosciamo dalla campagna elettorale e sa che gli spetta un compito difficile, non far rimpiangere Annunziata, ma sono sicuro che e sarà all’altezza. Per Giugliano, anche se giovane, l’ho vista molto carica e determinata».

angela iovino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE