Fiera Vesuviana, spazio anche per gli spettacoli e la solidarietà: ecco il programma

32

Proseguono gli appuntamenti della Fiera di San Gennaro Vesuviano che si svolgerà fino a domenica 20. Quella di San Gennaro è una delle fiere agricole e artigianali più antiche d’Europa e presenta appuntamenti di eccellenza di primissimo piano come il salone equestre che può contare sulla partnership della Fiera di Verona, la più importante fiera d’Italia nel settore dei cavalli.

Fitto il cartellone degli spettacoli e dei convegni tematici e una particolare attenzione sarà rivolta ai più giovani con iniziative mirate, tra le quali la serata Unicef di domani, il cui incasso della cena andrà ai bambini del Nepal e Sicurezza a tavola, progetto curato dalla onlus “Le fate di Arianna” per la diffusione delle manovre salvavita a tavola nei confronti dei bambini.

Tra gli attesi protagonisti domani sera, i testimonial Unicef come la cantante ed attrice Anna Capasso, Ivan & Cristiano e i Malincomici da “Made in Sud”, oltre al maestro pizzaiolo Gino Sorbillo, Danilo Festinese con la sua orchestra e il giovane attore Michele Selillo. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla campagna “Nepal per i bambini vittime del terremoto”. Radio ufficiale dell’evento è “Punto Zero”.

fiera vesuviana

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE