Due arresti e quattro obblighi di firma tra Somma e Ottaviano. Sono emersi i nomi disposti dalla Procura di Nola: si tratta del trentenne Stefano D’Avino e del 27enne Francesco Coppola, entrambi residenti a Somma Vesuviana; di Eduardo Fragliasso e Giovanna Martone, rispettivamente di 29 e 24 anni, anche loro sommesi; di Salvatore Campanile, 33enne residente nella vicina Ottaviano, e di Gianluca Fedullo, 25 anni, residente a Centola, in provincia di Salerno.

Secondo quanto si apprende è più grave la posizione dei primi due, entrambi già noti alle forze dell’ordine: D’Avino, figlio del pluripregiudicato e attualmente detenuto Giovanni, noto come “bersagliere” e considerato affiliato al clan camorristico dei D’Avino operante a Somma Vesuviana, è ora nel carcere di Poggioreale, mentre Coppola è agli arresti domiciliari.

I sei sono accusati di detenzione e porto in luogo pubblico di armi clandestine, ricettazione e vendita e detenzione di sostanze stupefacenti. Ingenti i sequestri di cocaina ed hashish, oltre che di una pistola con matricola abrasa.