Terzigno, concluso il Torneo di beneficenza Amici del Vesuvio: ecco i vincitori

26

Si è conclusa ieri sera la quarta edizione del Torneo di Beneficenza ”Amici del Vesuvio”. Si sono fronteggiate nella finale 3°-4° le squadre di Francesco Casillo e di Giancarlo Frascati, alla fine è riuscita a prevalere, non senza fatica, la formazione guidata da Casillo che è riuscita a conquistare il terzo posto.

La Finale ha visto di Fronte la squadra di Gaetano Miranda e quella di Emanuele Ambrosio, quasi una finale annunciata dato che avevano terminato la fase precedente appaiate al primo posto a quota 21 punti. Si è laureata campione, dopo una partita giocata a livelli altissimi, la squadra di Ambrosio.

«Siamo veramente soddisfatti – dicono gli organizzatori Gaetano Miranda, Pasquale Casillo e Davide Romano – siamo giunti ormai alla quarta edizione, e sentiamo di dover ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, è stato un torneo bellissimo, molto partecipato, molto sentito, ma sempre corretto, per noi che lo abbiamo immaginato, che abbiamo lavorato affinché si svolgesse nel migliore dei modi è una grandissima soddisfazione, abbiamo raggiunto un grandissimo risultato, e anche quest’anno i proventi saranno devoluti in beneficenza. Ci sentiamo, inoltre, in dovere di fare anche i complimenti ai campioni, non godevano dei favori del pronostico, ma contro tutto e tutti con notevole impegno e grande spirito sono riusciti a vincere».

torneo calcetto

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE