Stadio a Striano, la replica dell’Amministrazione: «Abbiamo ereditato un’opera incompiuta»

13

Ci va già duro l’Amministrazione comunale di Striano, che sul campo sportivo replica alle dichiarazioni dell’ex assessore, Luciano Zimarra, ed ai tanti giovani che sulle pagine cittadine di Facebook hanno riempito le bacheche di messaggi per potere utilizzate il campo.

«Non riusciamo a fare capire all’ex assessore che l’agibilità c’è soltanto per il manto erboso, mentre spogliatoi e spalti non lo sono. Se Zimarra crede che si possa risolvere tutto con 20mila euro ci chiediamo perché non abbia ricavato la cifra tra i circa 500mila euro che sono serviti per rifare il rettangolo verde. Alla fine, l’Amministrazione Del Giudice ha lasciato due opere incompiute come lo stesso campo ed la scuola elementare nel Parco Verde».

Insomma, il confronto si fa durissimo e la Giunta del sindaco Aristide Rendina insiste: «Il campo sportivo è una priorità e sarà pronto al più presto. Intanto, anche in altri versanti, stiamo cercando recuperare fondi e mutui che la passata gestione comunale si era fatta soffiare».

stadio striano

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE