Sorrentino saluta la Palmese e approda in Serie D. «L’occasione del rilancio»

32

Luigi Sorrentino, portiere classe ’91 di Palma Campania, dopo una stagione tra i pali della Palmese, passa tra le fila della Sarnese, squadra militante in Serie D. Salto di categoria, quindi, per l’estremo difensore che ha militato anche nel Napoli, nel Nardò, nel Giulianova, nel Pomigliano, nel Monza e nell’Olbia.

Una scelta di cuore lo aveva portato nella stagione scorsa a difendere la porta della società della propria città, ma adesso è arrivata l’occasione giusta per il rilancio. «Ringrazio i fratelli Soviero, Salvatore Mancone e tutta la società della Palmese che, nell’ultima stagione calcistica, mi hanno dato la possibilità di giocare nel mio paese. Ora, però, è arrivata l’offerta della Sarnese, club ambizioso, guidato da mister Gianluca Esposito e dal direttore sportivo Pasquale Ottobre, che mi hanno fortemente voluto ed hanno scommesso su di me. Spero di ripagare la loro fiducia», ha dichiarato Sorrentino.

«Sono rimasto affascinato dall’organizzazione della mia nuova società – aggiunge il neo portiere della Sarnese – con la quale mi appresto a disputare un campionato duro, per il rilancio tra i professionisti. Ci saranno squadre molto temibili, come Brindisi e Taranto, per citarne alcune, ma credo che comunque riusciremo a dire la nostra e farci rispettare e temere sul campo».

Sorrentino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE