Palma si sveglia di nuovo con la “monnezza” in strada: la rabbia dei cittadini

9

Ancora un risveglio carico di “monnezza” per i cittadini di Palma Campania: anche la scorsa notte, infatti, gli operai della ditta Alba Paciello non hanno raccolto i rifiuti, lasciando i sacchetti della differenziata all’estero di abitazioni e palazzine e scatenando l’ira dei cittadini.

Di recente, infatti, sta capitando piuttosto spesso: ci sono certamente problemi in seno alla ditta che ha il compito di rimuovere quotidianamente l’immondizia e l’ultimo caso simili è di appena una decina di giorni fa. Tanti gli abitanti palmesi che protestano: «Adesso la situazione sta diventando difficile, ci aspettiamo che l’Amministrazione faccia qualcosa al più presto».

E per il momento Palma si presenta con tante minidiscariche a cielo aperto e sparse sul territorio a macchia di leopardo: davvero un peccato soprattutto per chi pratica un’attenta raccolta differenziata, rispettando tra l’altro il calendario che stavolta prevedeva vetro e organico. A complicare le cose il gran caldo, con il sole forte che batte sui rifiuti, provocando olezzi insopportabili.

rifiuti palma ok

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE