Palma Campania, al via la sagra “Le delizie dell’orto”

34

Si terrà il prossimo fine settimana (sabato 18 e domenica 19 luglio) la quinta edizione della sagra “Le delizie dell’orto”, organizzata dall’associazione culturale rionale “O’ Pizzone” (presidente Mario Nunziata, segretario Salvatore Cosenza) con il patrocinio morale del Comune di Palma Campania. L’evento avrà luogo presso la zona Pip di via Tirone e prevede due giorni di musica, cabaret, balli e degustazioni, con numerosi stand gastronomici. Si comincia sabato 19 alle 20,30 con l’apertura degli stand e l’esibizione di “Mondo Danza”. Seguirà la musica di Clemy e il cabaret di Peppe Sannino. Chiuderà la serata il concerto di Nancy.

Domenica 19, invece, alle 20,30 sarà la volta del concerto dei “Black out band” e, subito dopo, dello show di Francesco Cicchella dal titolo “Non diffidate dalle imitazioni”. A conclusione della serata ci sarà uno spettacolo pirotecnico. Ovviamente anche domenica non mancheranno le degustazioni.

“Il sindaco Vincenzo Carbone e l’intera amministrazione credono molto in questi eventi, che servono a valorizzare il territorio e far trascorrere serate di svago non solo ai palmesi ma anche a chi viene da fuori città”, spiegano l’assessore Gina Santella e il consigliere Salvatore Addeo.

delizie_orto

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE