Napoli in ritiro, convocato anche il 18enne sangiuseppese Alfredo Bifulco

93

C’è anche il Golden Boy di San Giuseppe Vesuviano/Ottaviano tra i 25 convocati di mister Maurizio Sarri per il ritiro della prima squadra del Napoli che comincerà nel weekend. La partenza è prevista per domani mattina dall’aeroporto di Capodichino: un giusto premio, insomma, per l’ala destra offensiva dei partenopei, che nella passata stagione si è reso protagonista di un grande campionato.

Diventato maggiorenne a gennaio, Bifulco è letteralmente esploso a suon di gol, assist e giocate importanti per la squadra Primavera, tanto da essere definito da molti il “Callejon di San Giuseppe Vesuviano”. Per lui sono arrivate anche sei presenze nella nazionale italiana dei pari età, gare in cui ha messo a segno ben quattro reti.

Insomma, si prospetta una carriera importante per il ragazzo dei paesi vesuviani ed al momento la sua quotazione di mercato si aggirerebbe già intorno al mezzo milione di euro, anche se chi volesse assicurarsi le prestazioni di Bifulco dovrebbe necessariamente mettere sul piatto una cifra ben più alta. È probabile che il ragazzo, dopo il ritiro, torni poi nelle giovanili del Napoli per poi magari andare in prestito a farsi le ossa.

alfredo bifulco

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE