Leo Club Palma Vesuvio Est, cambio al vertice. Alma Giovanna Lauri nuovo Presidente

64

Un nuovo Presidente per il Leo Club Palma Vesuvio Est, associazione giovanile dei Lions Clubs International e che fa parte del Distretto Leo 108 YA (comprendente Campania, Calabria e Basilicata). A presiedere il giovane gruppo (i soci hanno un’età che va dai 16 ai 30 anni), che ormai da 24 anni è presente nel vesuviano, sarà Alma Giovanna Lauri, che succede così a Pasquale Carbone.

Lo scorso 9 luglio, nella splendida cornice di Villa Majora, si è tenuto il passaggio di consegna (“della campana”) dal vecchio al nuovo Presidente. Carbone farà ora parte del direttivo distrettuale. Il Club (il quale racchiude i comuni di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Terzigno, Poggiomarino e Striano), che con i suoi 35 soci è il più numeroso del Distretto, si è sempre distinto per le molteplici attività in cui si è impegnato, tanto da aggiudicarsi, nei due anni di presidenza di Carbone, tra i tanti riconoscimenti, quello di “Center The Projects”, conferito loro per aver svolto con molteplici attività tutti i progetti distrettuali.

Il Leo Club Vesuvio Est si appresta, quindi, a prendere parte a nuove attività ed iniziative con particolare interesse per il proprio territorio, sotto la presidenza di Alma Giovanna Lauri, a cui sono andati gli auguri del predecessore Carbone e di tutti i soci.

leo club

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE