Giunta Ranieri, ecco le deleghe: il sindaco curerà personalmente l’ambiente

28

Il sindaco Francesco Ranieri ha completato l’organigramma della sua squadra di governo attribuendo le deleghe agli assessori già indicati in precedenza. La nomina di vicesindaco è attribuita a Francesco Nappo che ha ricevuto anche le deleghe di: Bilancio, Tributi, Polizia Locale, Protezione Civile, Cimitero e Viabilità.

Le quote rosa sono rappresentate da Genny Falciano, che si occuperà di Personale, Affari Generali, Cultura, Turismo, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione, e da Rosalba Boccia che ha ricevuto le deleghe dell’Attività Produttiva, Spettacolo, Sport, Politiche agricole, Commercio e Politiche Giovanili. Vincenzo Ranieri ha invece ricevuto le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione Stradale, Parcheggi, Edilizia Scolastica, Rapporti con l’Ente Parco Vesuvio e il Trasporto Scolastico. Il quinto assessore è Fernando Mughetto che ha ricevuto le deleghe delle Politiche Sociali, Politiche sanitarie, Rapporti con la Cee e l’Informatizzazione dell’Ente.

Il sindaco ha mantenuto per sé quelle dell’Edilizia Sportiva, Beni Archeologici, Urbanistica, Ambiente e Nettezza Urbana. Attesa adesso il primo consiglio comunale, dove entreranno a far parte, dopo le dimissioni di Nappo e Falciano, i consiglieri Massimo Annunziata e Giovanni Tomassi. L’ultimo atto è compiuto.

 

ranieri giunta consiglio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE