Centro sportivo nell’ex area Simmons, arriva l’ok del consiglio comunale di Somma

37

Approvato nel Consiglio Comunale del 7 luglio 2015 il progetto definitivo riguardante i lavori di riqualificazione dell’area ex Simmons da adibire a centro sportivo, piscina e palestra polivalente in località Santa Maria del Pozzo. Astenuti nel corso della votazione, i consiglieri del partito democratico.

Erano anni che si aspettava il decollo di questo progetto, l’Amministrazione Piccolo in un anno, insieme all’approvazione del Pip (Piano di Insediamento Produttivo) ha dato il via ad uno sviluppo concreto del territorio, con conseguente ripresa economica e sviluppo sociale.

«Sono soddisfatto – afferma il sindaco Pasquale Piccolo – e il nostro lavoro non si fermerà qui. Anzi, continueremo con ancora più decisione affinché l’iter amministrativo si completi nel più breve tempo possibile».

Entusiasta anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Coppola: «Dopo tanto impegno, il primo passo è stato compiuto. Ora, sarà volontà di ognuno di noi, fare in modo che il progetto vada avanti e finalmente Somma Vesuviana possa avere un polo sportivo per tutti i giovani».

giunta somma

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE