Torna il PoggioComics, il 19 e 20 settembre parte la 2° edizione

36

Visto il successo della prima edizione del PoggioComics, fiera del fumetto svoltasi a Poggiomarino lo scorso anno, era prevedibile una seconda edizione. E così sarà.
Venerdì sera il Forum dei Giovani di Poggiomarino ha presentato, attraverso l’evento AperivArt, il manifesto della fiera per l’edizione 2015. Entusiasmo e partecipazione hanno fatto da cornice alla vista del manifesto disegnato dall’artista Pasquale Qualano e colorato da Ylenia Di Napoli.
E’ Il coordinatore del forum Luigi Cutolo a dare il via al countdown per la fiera che si terrà il 19 e 20 Settembre negli spazi del I Circolo Didattico di via Roma. «Stesso luogo, ma nuove numerose le sorprese attenderanno appassionati e curiosi», spiega il coordinatore «visto il successo ottenuto l’anno scorso, era nostro dovere non perdere l’entusiasmo che ha segnato Poggiomarino nei due giorni della prima edizione e che ha aperto le porte a numerosi giovani dei diversi paesi limitrofi ed oltre».
Anche il segretario Anna Casalino, dopo una breve panoramica sull’operato del Forum in questi anni, tiene a  «ringraziare l’intero team che con dedizione sta rendendo possibile questa seconda edizione». Da qui in poi microfono spento, mentre buon vino e buona musica hanno allietato la serata dei tanti, tra cui numerosi fumettisti, che hanno preso parte all’esposizione del manifesto ed alla prima tappa verso il PoggioComics nella cornice del Bar Bossa. All’interno del locale anche una originale gallery del fumetto. Un secondo AperivArt è previsto per i primi di Settembre, prima dell’inizio della fiera. aaaaaaaaaaaa

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE