Terrore alla messa: giovane perde i sensi, il parroco interrompe la funzione

20

Momenti di spavento hanno vissuto ieri sera i fedeli che assistevano alla liturgia della parola. Era da poco iniziata la Santa Messa officiata dal parroco della chiesa di San Giovanni Battista a Striano, padre Michele Fusco, quando un uomo sulla trentina seduto anche lui tra i banchi, forse a causa della calura, è svenuto perdendo i sensi per alcuni attimi.

Soccorso subito dal medico Giovanni Sorvillo, presente in Chiesa e che gli ha prestato la prima assistenza, mentre il parroco ha interrotto momentaneamente la funzione, in attesa che giungesse sul posto un’ambulanza del 118 allertata dal medico di Striano. L’uomo che a quanto pare soffre di crisi epilettiche, è stato poi assistito dai sanitari della Misericordia di Poggiomarino che una volta stabilizzatolo per un lieve stato di agitazione, lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno.

Padre Michele Fusco, dopo un quarto d’ora di interruzione ha ripreso la celebrazione della Santa Messa in attesa di buone notizie che dopo qualche ora sono arrivate in paese.

ambulanza

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE