“Scusate il Ritardo”, ecco il nuovo direttivo

32

Cambia il direttivo della quadriglia “Scusate il Ritardo”, che si è aggiudicata l’ultima edizione del Carnevale Palmese, conquistando pubblico e giuria con uno spettacolo mozzafiato.

Il nuovo presidente del comitato è Domenico Rainone, che subentra a Gaetano Nunziata. La carica di
vice va poi a Luigi Ferrara, quella di Segretario a Pasquale Lauri, mentre Tesoriere e Cassiere saranno Giuseppe Antonelli e Maria Ferrara.
«Dopo sei anni di onorata presidenza era arrivato il momento di dare spazio ad altri soci della quadriglia», ha dichiarato l’ex Presidente, Gaetano Nunziata, che aggiunge:«Il mio successore nonché amico e collega Domenico Rainone sicuramente porterà avanti il nostro progetto nel migliore dei modi.
La quadriglia Scusate il Ritardo è più bella e compatta di prima. Non abbandono il gruppo anzi cercherò di infondere la passione nei giovani soci del gruppo ad organizzare una quadriglia sempre più spettacolare»
Queste, invece, le prime parole da Presidente di Domenico Rainone: «Ringrazio tutti i soci per la fiducia e la stima conferitami, l’eredità è pesante perchè l’avvocato Nunziata ha dato molto al nostro comitato.
È un onore essere il presidente di un comitato del quale sono socio fondatore, un gruppo che, nonostante la giovane età della maggior parte dei componenti, ha già vinto due “Gonfaloni”. Siamo già a lavoro per il carnevale 2016. “Chist ann amm fatt e nummer”, l’anno prossimo ne vedrete delle belle».
scusate il ritardo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE