Poggiomarino, arrestato spacciatore di hashish

25

È stato “pizzicato” dai carabinieri in borghese mentre cedeva un grammo e mezzo circa di hashish dietro il pagamento di dieci euro. A finire in manette è stato Pasquale Riccardi, 32enne di Poggiomarino residente in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

In azione i militari dell’Arma della locale stazione, agli ordini del maresciallo Andrea Manzo, che stavano eseguendo proprio un’attività di ispezione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Quando le forze dell’ordine hanno avvistato Riccardi, un pregiudicato, si sono fermate e sono rimaste a guardare. Dopo lo scambio di droga e soldi è partito l’intervento. Il 32enne è finito in manette, mentre l’acquirente, un 24enne di Poggiomarino, è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di droga.

A casa dell’arrestato altro due grammi di hashish, 25 euro in contanti considerati provento dell’illecita attività, ed un libro mastro con cifre e nomi di clienti. L’uomo è finito agli arresti domiciliari e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

hashish

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE