Ottaviano: antichi sapori, moda, folklore e spettacoli alla sagra di San Giovanni

33

Si terrà il 19, 20 e 21 giugno, in piazza San Giovanni ad Ottaviano, la “sagra di San Giovanni”, organizzata dalla comunità parrocchiale “San Giovanni Battista – San Lorenzo Martire” (responsabile padre Savino Simone), con il patrocinio del Comune di Ottaviano. Antichi sapori, moda, spettacolo e folklore saranno i protagonisti di una tre giorni ricca di sorprese e di appuntamenti.

Venerdì 19 giugno ci sarà alle 20,30 la cerimonia di apertura. Seguirà l’esibizione del gruppo folkloristico della Zabatta mentre i laboratori Start Art presenteranno  “Petit Paris”.

Sabato 20 sarà la volta dell’alta moda dello stilista Mimmo Tuccillo (inizio alle 21). Seguiranno le esibizioni del comico di Made in Sud Tony Figo, del soprano del teatro San Carlo Francesca Paola Natale, dei campioni italiani di balli caraibici Svletana Kostenko e Francesco Esposito e del gruppo musicale “Addo va”.

Infine, domenica alle 20 si esibiranno i ragazzi del piccolo coro dell’istituto comprensivo “Mimmo Beneventano” e alle 21 ci sarà la serata di cabaret, con un omaggio a Nino Taranto.

ottaviano caldoro

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE