Notte Bianca a Salerno, premio per i pasticceri campioni del mondo di Striano

22

Alla Notte Bianca Week-end Salerno riconoscimenti ai Campioni del Mondo della pasticceria e della pizza Francesco Boccia, strianese, campione del mondo di pasticceria, e Marco Di Pasquale, salernitano, campione del mondo della pizza, saranno premiati, sabato 4 Luglio alle ore 11 nel Salone del “Gonfalone” del Comune di Salerno.

A premiare i due Campioni ci saranno il Sindaco del comune di Striano, Aristide Rendina, ed il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Nella stessa mattinata, saranno consegnati anche i Premi “Luciano Schiavone” ai due attori salernitani Vincenzo Alfieri (Premio New Generation) e Antonio Ianniello (Premio Special Awards) e per la prima volta la Cidec ha istituito il Premio “Andrea Carrano” che andrà ai giovani attori Eleonora Cadeddu e Andrea Purgatori, due colonne della famosa fiction televisiva “Un Medico in Famiglia”.

Il comune di Salerno, nella persona dell’Assessore alla Mobilità, Luca Casone, su richiesta della Cidec, ha disposto, insieme alle Ferrovie dello Stato, il prolungamento degli orari della metropolitana per i giorni: venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno”.

pasticceria

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE