“Castello in Festa”, spettacoli e tradizione colorano l’antico borgo palmese

26

Tutto pronto per la seconda edizione di “Castello in Festa”, che vedrà l’antico borgo di Palma Campania fare da sfondo a spettacoli di vario tipo, facendo risaltare il fascino intriso di storia e di tradizione del posto. Il tutto prende forma dalla celebrazione di San Giovanni Battista, protettore di Castello e dall’impegno costante del comitato festa presieduto da Vincenzo Caliendo ed Antonella Rega.

Non è mancato, poi, il contributo ed il sostegno del comune di Palma Campania, nelle persone del sindaco Vincenzo Carbone e degli assessori Salvatore Addeo e Gina Santella, che tanto si sono prodigate per una manifestazione che punta, tra le tante cose, a mettere in luce la meraviglia del luogo. Si inizierà mercoledì 24 giugno, alle ore 19, con la celebrazione della Santa Messa, a cui seguirà la processione della Statua di San Giovanni per le strade del borgo.

Il giorno sabato 27 giugno sarà, invece, dedicato agli spettacoli, che prenderanno il via alle ore 20.30, con le esibizioni, in ordine, di Anna Marcello (voce emergente), dell’eclettico ed esilarante Antonio Manganiello (di Radio Kiss Kiss Napoli) e dei cantanti Nico e i suoi Desideri. Presentatore della serata sarà Ettore Forte. A chiudere i festeggiamenti un affascinante spettacolo pirotecnico. A deliziare la serata ci saranno, inoltre: la tipica enogastronomia “castellana”  con cocomerata finale, artisti di strada, gonfiabili per bambini e la speciale lotteria “Castello in Festa”. Appuntamento da non mancare, quindi, per chi vorrà fare un tuffo in un’atmosfera unica, caratterizzata da buon cibo e tanto divertimento.

festa castello

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE