Scontro tra auto nei pressi di “via del Telefono”: due i feriti

4

Grande spavento, questa mattina, nei pressi di via del Telefono, quando, verso le ore 9, una Fiat Punto bianca, guidata da un  giovane sangiuseppese, con accanto la moglie,  in prossimità del passaggio a livello  ex FFSS, è stata urtata da un’ Opel Agila grigia, guidata da un ragazzo residente a Napoli.

L’urto violento dell’Agila contro la Punto, ha procurato danni fisici al conducente della Punto, rimasto immobile, impossibilitato ad alzarsi, tanto che è stato soccorso dagli operatori del 118, che erano poco distanti dal luogo dell’incidente. Il ferito è stato prontamente portato all’Ospedale di Nola per le cure del caso. Subito dopo, è intervenuta una seconda autoambulanza, proveniente dalla vicino Poggiomarino, per soccorrere  la donna, leggermente ferita durante l’impatto e trasportata anche lei all’ospedale di Nola.

È stata prontamente allertata anche la Polizia Municipale, che è intervenuta sul posto con due autovetture, comandata dal Tenente Raffaele Tortora. «Non è la prima volta che si verificano simili incidenti, questo è un film già visto, nonostante ciò, non si mette in sicurezza la strada con una  opportuna segnaletica»,  hanno affermato alcuni residenti del posto. La speranza è che questa volta, l’ennesimo segnale d’allarme, venga definitivamente recepito da chi di dovere.

INCIDENTE VIA DEL TELEFONO. 001

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE